Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Ghost Of Tsushima Guida: I tipi di nemici e la forma migliore per sconfiggerli

In Ghost Of Tsushima affronterete diverse tipologie di nemici, e come accade in Nioh avete la possibilità di sbloccare non solo abilità ed equipaggiamenti di ogni tipo ma anche 4 differenti forme.

Ogni forma è adatta ad un determinato tipo di nemico, ed è potenziabile sbloccando nuove abilità. Per cambiare forma basta tenere premuto L2 + il pulsante della forma che si vuole assumere.

Le forme si sbloccano sconfiggendo un certo numero di capi mongoli a custodia dei vari accampamenti. A seguire vi riporto la lista dei nemici con la migliore forme da utilizzare per sconfiggerli.

Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Ghost Of Tsushima?

Tutti i nemici e come sconfiggerli in Ghost Of Tsushima

  • Guerrieri con Spada: La Forma della Pietra è la più indicata, in quanto potete rompere più velocemente la guardia degli spadaccini. Potete eliminarli velocemente con i kunai, le bombe ed altri oggetti.
  • Guerrieri con Scudo: La Forma dell’Acqua è la più indicata, in quanto può infliggere danni maggiori durante la guardia con scudo. Potete eliminarli velocemente con frecce incendiare e bombe.
  • Guerrieri con lancia: La Forma del Vento è la più indicata, rompe velocemente la guardia, dopo di che potete attaccarli con frecce o kunai.
  • Bruti: La Forma della Luna è la più indicata per questo tipo di nemici, in quanto essendo ben equipaggiati e resistenti necessitano di attacchi caricati. Potete trovarli con martelli, armi da fuoco e armi pesanti.
  • Arcieri e Cani da Guerra Mongoli: Potete utilizzare qualsiasi forma per ucciderli.
  • Leader Mongoli: Si tratta di un tipo di nemico in cui dovrete cambiare Forma a seconda della situazione, a meno che non abbiate la Modalità Fantasma disponibile. Possono impugnare spade, scudi e lance.

Imparate a passare da una forma all’altra a seconda del nemico che affrontate.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy