Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ghost of Tsushima: Nuovi dettagli su esplorazione, combattimenti ed altro

Dopo il Gameplay mostrato nell’ultimo State of Play, quest’oggi si torna a parlare di Ghost of Tsushima, in particolare su esplorazione e combattimenti.

Il creative director Jason Connell si sofferma su alcuni dettagli interessanti che voglio condividere con voi a seguire.

Nuove informazioni per Ghost of Tsushima

La ragione per cui abbiamo iniziato lo State of Play spingendo sul mondo di gioco e l’esplorazione, è perchè si tratta di un elemento di cui siamo molto orgogliosi, ma l’esperienza non si limita ad andare in giro e combattere un pò di nemici.

Se sei interessato solo alla storia puoi sempre andare diritto al punto, siamo sicuri che ne resterai esaltato, ma se invece ti piace perderti nei dettagli allora l’esplorazione fa al caso tuo, il gioco ha molto da offrire.

La storia viene rappresentata come un albero, il tronco è la trama principale, essa si sviluppa sulla base dei personaggi incontrati, come i rami di una pianta.

Se ad esempio sei interessato ad un personaggio specifico, puoi approfondire la sua storia con missioni dedicate. Abbiamo storie secondarie, collezionabili, armature segrete e molto da scoprire.

Come abbiamo mostrato nello State of Play, l’azione prevede la possibilità di buttarsi in mischia come agire nell’ombra. Ci sono momenti molto semplici ed altri estremamente complessi, scontri contro un gruppo di nemici non indifferenti e battaglie uno contro uno.

Durante la nostra dimostrazione Jin era controllato da uno dei nostri tester, il quale conosce perfettamente il gioco e ha mostrato le meccaniche senza mai fare alcun errore. Se lo avessi giocato io probabilmente sarei stato malmenato di più rispetto a lui.

Ci sono dei livelli di difficoltà da scegliere, i quali rendono l’esperienza di gioco personalizzabile. Il nostro obiettivo è creare l’esperienza più accessibile possibile, che possa offrire il giusto grado di sfida e impegnare molto in certi momenti, a seconda della difficoltà scelta.

Vi ricordo che Ghost of Tsushima uscirà il 17 Luglio 2020 in esclusiva PS4, potete già prenotarlo su AMAZON da QUI.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy