Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ghost of Tsushima: Rimuovere il sangue dalle katane e suonare il flauto? Si può fare

Si torna a parlare quest’oggi di Ghost of Tsushima, con nuovi e interessanti dettagli, riguardanti l’uso della Katana e il Flauto.

In Ghost of Tsushima si potrà suonare il flauto

Tra un combattimento e l’altro, in Ghost of Tsushima il protagonista potrà suonare il flauto per rilassarsi, davanti ad un bel tramonto e non solo. Jin Sakai potrà quindi esibirsi con qualche motivetto.

Nel corso dell’avventura non padroneggeremo solo la Katana ma anche armi secondarie come l’Arco, i Kunai da lancio e bombe fumogene, inoltre la Katana stando a quanto affermato dagli autori crescerà insieme a Jin nelle sue avventure.

La bravura nel maneggiarla migliorerà nel corso del tempo. Eliminare i nemici imbratterà inevitabilmente la lama di sangue, ma non disperate, potrete sempre ripulirla per bene, schizzando il sangue altrove.

In merito alla progressione della Katana il team non si è sbottonato più di tanto per non rovinare la sorpresa. Vi ricordo che Ghost of Tsushima è previsto in esclusiva PS4 il 17 Luglio 2020, potete già prenotarlo su AMAZON da QUI.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy