Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Ghost of Tsushima: Sucker Punch svela come padroneggiare la Katana

Ghost of Tsushima è entrato ufficialmente in fase GOLD, ciò significa che il gioco uscirà il 17 luglio 2020 in esclusiva PS4, ed ovviamente su TechGaming troverete Recensione e Guide.

In vista del lancio Sucker Punch ha deciso di svelare ai giocatori come padroneggiare al meglio la Katana, condividendo alcuni nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli su Ghost of Tsuhima

Senza un sistema di combattimento appropriato con la katana, Ghost non avrebbe senso. Avremmo sicuramente potuto trarre ispirazione dai combattimenti presenti nei grandi film del passato sui samurai, ma le cose che vedi in un film non funzionano bene nei videogiochi, c’è davvero molto lavoro da fare.

Abbiamo modificato un paio di cose per risolvere il problema. Ci siamo resi conto prima di tutto che esiste un limite alla velocità con cui i giocatori possono reagire, ma non vi è limite alla velocità con cui è possibile prevedere gli attacchi dei nemici.

Ad esempio, se gli avversari si lanciano in una catena di attacchi multipli, il giocatore ha tempo necessario per reagire, anticipando le mosse del nemico. In alcuni momenti Jin ha a malapena il tempo per rispondere agli attacchi, non sempre è in grado di anticiparli. Nessun nemico attenderà di essere attaccato, aggrediranno il giocatore senza sosta.

Appuntamento dunque al 17 Luglio, potete prenotare Ghost of Tsushima su Amazon da QUI.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy