Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Ghost Recon Breakpoint: Annunciati nuovi contenuti in arrivo

Nel pre-show dell’Ubisoft Forward, tenutosi ieri sera, è stato annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 3.0 di Ghost Recon Breakpoint, il quale sarà disponibile dal 15 Settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Il nuovo aggiornamento includerà l’avventura Red Patriot, una classe inedita (l’Esploratore), nuove mappe PvP e molto altro.

Tutti i contenuti in arrivo per Ghost Recon Breakpoint

  • Una nuova avventura della storia: Red Patriot, che inizia quando Trey Stone chiede ai Raven’s Rocks, un gruppo di separatisti russi, e ai loro agenti, i Bodark, di pianificare alcuni attacchi sul suolo statunitense. A Nomad viene assegnata una missione molto semplice: eliminare i Bodark e chiunque sia coinvolto nel piano di Stone. L’avventura offrirà una storia originale e alcuni obiettivi delle missioni opzionali, che garantiranno un’ampia diversità di approcci. Tutti i giocatori avranno accesso a due missioni gratuite e potranno acquistare l’avventura completa successivamente, mentre i possessori del Pass anno 1 potranno giocare a tutte le 10 missioni dell’avventura. Una volta completate le missioni, sarà possibile sbloccare 26 ricompense di alta qualità.
  • Una nuova classe, a cui i possessori del Pass anno 1 potranno accedere con una settimana di anticipo, a partire dal 15 settembre.         
    La classe Esploratore consente ai giocatori di controllare un drone ribelle Azraёl attraverso la loro abilità speciale, l’interfaccia Armaros. Il loro strumento speciale, l’Uplink Protocol, ricarica la barra delle abilità dell’Esploratore ed è possibile trovarlo solo in alcuni nascondigli tattici con altri bottini di alta qualità. Le abilità passive dell’Esploratore includono: Tactical Cache Identification, che consente di evidenziare i nascondigli; Scout Vision, che permette di avere una visione termica; e Wild Metabolism, che consente agli effetti della razione di durare più a lungo ed essere più potenti.         
  • Gli aggiornamenti al PvP includono una nuova mappa, tre nuove missioni e un adattamento alla classe Esploratore. Le nuove missioni PvP sono relative alla classe Esploratore e offrono due ricompense esclusive completando gli obiettivi.

L’aggionamento aggiungerà inoltre 65 nuvoi oggetti tra armi, veicoli, bundle e molto altro.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy