Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Ghost Recon Breakpoint: Nuovo Trailer e dettagli per Operazione Madrepatria

Ubisoft svela un nuovo Trailer e dettagli per l’Operazione Madrepatria, il DLC gratuito per Ghost Recon Breakpoint, in uscita su PC a Novembre 2021.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Ambientato pochi mesi dopo Operazione Greenstone, l’aggiornamento introdurrà una serie di missioni inedite, ricompense, e migliorerà il sistema di progressi oltre il gameplay.

Tra le altre novità segnalo la modalità Conquista, una storia alternativa che permetterà ai giocatori di completare varie missioni che incideranno sul futuro dell’isola di Auroa. Non mancano all’appello le guerre tra fazioni contro posti di blocco disseminati per l’isola.

Il DLC introdurrà la fazione nemica dei Bodark, alleati dei Sentinel e dei Lupi, la quale potrà contare sui vari accampamenti che si differenziano tra di loro in equipaggiamenti a seconda del bioma in cui sono presenti. L’uscita del nuovo aggiornamento gratuito è prevista per il 2 Novembre.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE