Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ghostrunner 2 si aggiorna con la modalità Endless Moto

Accendete i motori, 505 Games e lo sviluppatore One More Level annunciano oggi il lancio della tanto attesa modalità Endless Moto Mode per Ghostrunner 2 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store, GOG).

Questa adrenalinica nuova modalità di gioco proietterà i giocatori nel cuore del cybervoid, dove la velocità è l’unica legge, permettendo loro di vivere l’universo cyberpunk di Ghostrunner 2 come mai prima d’ora.

In Endless Moto Mode, i giocatori si troveranno ai comandi di una motocicletta ad alta velocità, sfrecciando attraverso piste generate proceduralmente, garantendo che ogni corsa offra un nuovo e unico insieme di sfide, aumentando in difficoltà e suspense man mano che il giocatore si avventurerà più in profondità nell’ignoto.

Ogni corsa sarà un’esperienza unica, con ostacoli e sfide sempre mutevoli che metteranno alla prova i riflessi e le abilità dei giocatori oltre i loro limiti.

L’obiettivo è semplice ma entusiasmante: sopravvivere il più a lungo possibile, accumulando il punteggio più alto (basato sulla velocità e sulla distanza percorsa) per entrare nelle classifiche e confrontare le prestazioni con gli amici.

Tutti i possessori di Endless Moto Mode riceveranno immediatamente una nuova skin per la motocicletta e potranno guadagnare diverse ricompense cosmetiche (1x skin per katana, guanti e motocicletta) in base alle loro abilità nel cybervoid:

Skin Ricompensa per l’acquisto: Skin per la Motocicletta Design Void

Skin Ricompensa Ottenibili: Skin Guanti Neon Strike, Skin Katana Neon Strike, Skin Motocicletta Neon

Sebbene già inclusa e pronta per il download per tutti i possessori del Season Pass e della Brutal Edition di Ghostrunner 2, la nuova modalità Endless Moto Mode è disponibile anche per tutti i formati, come acquisto standalone, a €7,99.

Acquista il Season Pass di Ghostrunner 2 per bloccare tutti i 4 pacchetti DLC cosmetici, incluso l’Ice Pack, il Dragon Pack, l’Heat Pack e l’imminente Anniversary Pack, oltre alla tanto attesa modalità Endless Moto Mode per meno.

Condividilo