Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Ghostrunner si aggiorna con delle novità

Ghostrunner si aggiorna gratuitamente con nuovi contenuti oltre il supporto per il DLC a pagamento Metal Ox. Il publisher ha annunciato anche la pubblicazione di una versione retail di Ghostrunner per Nintendo Switch, prevista per il prossimo 25 giugno.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Tra le novità vi sono:

  • Nuova modalità che pone i giocatori contro il tempo
  • Nuova serie di sfide più difficili della Dharma Tower
  • Nuova opzione per modificare il campo di visione (FOV)
  • Nuova modalità Performance, per potenziare il frame rate su PS4 Pro
  • Supporto per la tecnologia NVIDIA Reflex su PC
  • Modalità fotografica per immortalare i momenti più belli

Il Metal Ox Pack aggiunge 4 nuovi set di katana e guanti, ispirati ai principi e alle virtù di del Confucianesimo. Benevolenza. Giustizia. Rito. Integrità.

Il Metal Ox Pack è disponibile per €4.99 se acquistato singolarmente. Per un periodo limitato si potrà ottenere il Keymaster Bundle per Steam, che include Ghostrunner, il Winter Pack e il Metal Ox Pack, con il 10% di sconto.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy