Tech Gaming
Social Network
Filed under: Guide

Ghostwire Tokyo Guida: Gatti e Cani, a cosa servono e dove trovarli

Durante le vostre esplorazioni in Ghostwire Tokyo, vi capiterà di imbattervi in cani e gatti randagi o commercianti, a cosa servono e dove trovarli? I gatti commercianti sono yokai che hanno assunto per l’appunto l’aspetto di gatti, pronti a vendervi i loro servizi in cambio del giusto prezzo.

Recuperando yen dagli oggetti distrutti negli scenari, potrete spendere la valuta presso i gatti al fine di ottenere consumabili indispensabili per il ripristino della salute ed oggetti vari. I gatti commercianti sono presenti non solo in specifici negozi ma anche ambulanti, inoltre alcuni di essi vi richiederanno oggetti da recuperare per ottenere una lauta ricompensa in yen, dunque assicuratevi di esplorare bene ogni vicolo di Tokyo.

Per quanto riguarda invece i randagi, che siano cani o gatti, accarezzandoli e nutrendoli avrete la possibilità di ricevere aiuti e bonus vari. Ad esempio sfamando e accarezzando un cane questi potrebbe portarvi in un luogo dove recuperare un pò di yen, quindi quando trovate uno di loro non esitate a fermarvi ed interagire.

Condividilo