Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Giappone: Auto volanti entro il 2023

Il futuro in cui le auto voleranno non è poi così lontano come si pensa. In Giappone in quest’ultimo periodo sono iniziati i test per il prototipo SD-03 all’interno del Toyota Test Field, una vettura volante guidata da un pilota tramite dei comandi ma assistito da un sistema di controllo necessario per garantire sicurezza e stabilità in volo.

Skydrive debutterà come drone per il trasporto di persone entro il 2023. Al CES 2021 di Las Vegas l’azienda nipponica ha svelato i suoi piani per il futuro della sua auto volante. Il concept SD-XX che potete vedere nella foto in alto, è in grado di trasportare un peso massimo di 500 Kg, raggiungere una velocità di 100 km/h e un’autonomia di 30 minuti circa ad un altezza massima di 500 metri.

Equipaggiato con propulsori elettrici e 8 eliche sui 4 bracci, l’auto volante sorvolerà i cieli di Osaka nel 2023 diventando un taxi per il 2030. A seguire potete dare uno sguardo al prototipo in volo:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE