E’ accaduto in Giappone, un uomo disoccupato di 50 anni è stato arrestato a Tokyo dopo aver rubato e rivenduto centinaia di PS5, Nintendo Switch e videogiochi vari, per poi scommettere l’intero ricavato nelle corse dei cavalli.
Stando a quanto riportato dalla stampa giapponese, una ditta di spedizioni ha affidato all’uomo l’incarico di consegnare la merce ai rivenditori per la distribuzione, tuttavia essa non è mai giunta a destinazione.
L’uomo dopo aver rivenduto la merce è rimasto in città aggirandosi negli Internet Cafè della zona, dove poi è stato arrestato affermando: “Sono scappato con il carico perchè avevo problemi di denaro, ho speso quasi tutti i soldi alle corse dei cavalli”, si parla di un ammontare di ben 25 mila euro.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer