You cannot copy content of this page
Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Anime e Film, Recensioni Anime e Film

Gigi la Trottola: Recensione e Unboxing del primo cofanetto

Nel corso degli anni abbiamo assistito a numerosi Anime sportivi, uno dei più celebri è indubbiamente Gigi la Trottola, conosciuto da coloro che sono cresciuti nei gloriosi anni 80. Quest’oggi su gentile concessione Koch Media voglio condividere con voi la Recensione del primo cofanetto di Gigi la Trottola in Bluray, che potete acquistare su AMAZON, disponibile anche in DVD.

Gigi la Trottola Recensione e Unboxing

Gigi la Trottola noto in Giappone come Dasshu Kappei è uno spokon manga ideato da Noboru Rokuda negli anni 80, il successo dell’opera porto successivamente alla realizzazione di una serie televisiva Anime, la cui sigla in Italia è cantata dai celebri Cavalieri del Re, composta e musicata da Riccardo Zara.

Gigi la Trottola torna a distanza di molti anni in Home Video Bluray e DVD per un totale di 2 cofanetti, di cui uno già disponibile e l’altro in arrivo il prossimo mese, dove al suo interno troverete 4 dischi con gli episodi della serie animata rimasterizzati in alta definizione.

La trama ruota attorno a Gigi Sullivan, il quale ha un talento innato per qualsiasi sport, nonostante la sua bassissima statura riesce ad eccellere anche nel Basket.

Gigi compensa la carenza fisica con la furbizia e l’imprevedibilità, qualità che lo rendono uno sportivo unico nel suo genere. La sua bravura è seconda alla sua arroganza e mania di protagonismo che lo porta a voler sempre trovarsi al centro dell’attenzione.

Il suo vigore proviene dalle rapide occhiate alle mutandine delle ragazze, in particolare a quelle di Anna, una dolce e ingenua fanciulla di cui è follemente innamorato e con la quale vive ogni giorno mille avventure.

Questa è la storia di Gigi la Trottola, un famoso anime cult degli anni 80, la cui demenzialità è l’arma vincente, tratto come anticipato dal manga Dash Kappei di Noboru Rokuda.

L’edizione Home Video come sempre include:

  • 4 Dischi con la prima parte della serie animata 
  • Un booklet esclusivo a colori di 32 pagine con la guida agli episodi, bozzetti preparatori e illustrazioni inedite 

Gli episodi vantano il doppio Audio (italiano/giapponese) con il supporto dei sottotitoli, rimasterizzati in alta definizione e con le sigle originali. Si tratta della versione integrale per tanto non presenza tagli o censure apportate in Italia durante la messa in onda.

Il primo cofanetto è acquistabile da subito, mentre il secondo arriverà nel corso di Ottobre. 

Gigi la Trottola Sigla

  • Trama
  • Sceneggiatura
  • Recitazione
  • Colonna Sonora
  • Durata
3.2
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy