Il publisher QUByte Interactive, in collaborazione con Bleem!, ha annunciato l’arrivo di Glover, il celebre platform 3D puzzle, su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2025.
Glover è un’avventura incentrata sui puzzle, composta da sei mondi e 30 livelli unici. Il giocatore controlla un guanto animato, dall’aspetto simpatico e dallo stile inconfondibile, che cammina su due dita e utilizza una palla di gomma rimbalzante come alleato principale. Caratterizzato da movimenti dinamici e da una personalità vivace, il protagonista può colpire con forza e agilità sorprendenti, spingendo la palla attraverso percorsi ostici e rompicapo complessi, con abilità che richiedono tempismo e precisione.
Con questo ritorno su console moderne, Glover mira a riconquistare sia i fan di lunga data sia i nuovi giocatori, offrendo un mix unico di sfida, creatività e nostalgia.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer