Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Gnosia: Il nuovo gioco per PSVITA che in Giappone è stato premiato con un 10

Mentre in Italia la PSVITA è defunta da tempo, in Giappone la console continua a far parlare di se, grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori che continuano a supportarla. Recentemente nel paese del sol levante, è stato commercializzato un nuovo gioco intitolato Gnosia.

Gnosia potrebbe farvi storcere il naso se non siete amanti del Visual Novel, in quanto appartiene proprio a quest’ultima categoria. Le principali testate asiatiche hanno premiato il gioco con un bel 10 su 10, definendolo interessante per i personaggi unici, colpi di scena e meccaniche di gioco semplici.

Il gioco supporta la Playstation TV, per tanto permette ai giocatori di giocare sul grande schermo. Il lancio non avverrà in Occidente (per quanto riguarda la versione VITA),  ma ciò non escluse che gli autori possano adattare il titolo su Switch prima di lanciarlo in occidente. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE