Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Goals: Annunciato lo sfidante di eFootball

Con il cambio di rotta di eFootball noto come PES da buy a free to play, ecco arrivare il primo sfidante noto come Goals, sviluppato da Andreas Thorstensson, ex campione del mondo di Counter Strike.

Anche il titolo in questione verrà distribuito come free to play tripla A e includerà multiplayer, cross-play e tutto il necessario per gli eSport. Dopo aver analizzato la situazione, ha preso la decisione di intervenire in prima persona per portare una competizione calcistica di un certo spessore tra i giochi competitivi.

Goals implementerà un sistema noto come Play to earn, ossia giocare per guadagnare. Coloro che trascorreranno del tempo in gioco potranno migliorare le proprie abilità, venendo ricompensati con asset digitali. Si assicura un’esperienza online fluida, dunque priva di ritardi di vario tipo, con tempi di risposta immediati per i comandi. Purtroppo è ancora molto lontano dalla pubblicazione, Thorstensson è in cerca di un team composto da tech director, game designer, concept artist, character artist, system programmer, gameplay programmer, community manager e cosi via dicendo.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE