Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

God of War Guida: Come resuscitare Kratos

Nel corso dell’avventura in God of War potrebbe capitarvi di morire e quindi dover ricominciare la partita dall’ultimo punto raggiunto. Esiste un modo per tornare in vita, ciò è possibile grazie alla Pietra della Resurrezione, ma dove si trova? e come si usa? Ve lo svelo a seguire.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

La Pietra della Resurrezione in God of War è in vendita presso i mercanti, una volta acquistata si auto-equipaggerà, il che significa che in caso di morte tornerete automaticamente in vita. Naturalmente essendo un oggetto consumabile non potrete usarlo all’infinito, dovrete acquistarla nuovamente una volta usata.

A differenza delle rune si equipaggia automaticamente, vi basterà semplicemente acquistarla, vi tornerà utile per farvi rimettere in sesto da Athreus. Se avete bisogno di denaro per acquistarla potete sempre aprire i forzieri.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!