Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

God of War Guida: Come sconfiggere i Troll

In God of War affronterete diversi Boss, tra cui i Troll, vi capiterà spesso di avere a che fare con queste creature, come fare per sconfiggerle e quindi uscirne vittoriosi?

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Inizialmente non avrete abilità ed oggetti utili allo scopo, dunque il consiglio è quello di sfruttare l’ascia a proprio vantaggio. Quando lanciate l’ascia contro il Troll assicuratevi di trovarvi quanto più distante possibile dal nemico, quindi richiamatela a voi, fate questo fino a quando non lo sconfiggete.

Certo, inizialmente avrete bisogno di più tempo per abbattere un Troll ma in questo modo eviterete di soccombere o comunque subire danni. Il Troll si avvicinerà spesso cercando di schiacciarvi con un enorme masso, assicuratevi di schivarlo, allontanarvi ed usare l’ascia dalla distanza.

Ad avventura inoltrata una volta che avrete acquisito abilità e potenziamenti vari riuscirete ad abbatterlo anche con la Furia in poco tempo.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!