Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Godfall: Ecco come sfrutterà il Dual Sense di PS5

L’uscita di Godfall e della PS5 si avvicina, entro la fine dell’anno potremo mettere le mani sulla nuova generazione di Sony, nell’attesa gli autori di Godfall svelano come il titolo utilizzerà le funzionalità del Dual Sense.

Godfall: Ecco come il gioco utilizza il Dual Sense

Ciò che rende il Dual Sense emozionante, risiede nel fatto che presenta non solo una vibrazione stereo ma anche resistenza ai grilletti, combinazione che permette al giocatore di sperimentare per la prima volta l’impugnatura di una vera arma.

Scivolando sui grilletti potrete percepire una vibrazione che si ottiene dal colpire con un’arma l’acqua, la terra o la sabbia, si tratta di uno strumento che ci ha permesso di creare un’esperienza unica.

In un gioco in cui si combatte corpo a corpo, è interessante poter sperimentare differenti tipologie di armi. I giocatori inoltre potranno avvertire quando un nemico è in procinto di attaccarli, senza appoggiarsi ad alcun indicatore su schermo.

Vi ricordo che Godfall sarà disponibile anche su PC via Epic Games Store.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy