Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Godfall Guida: Come sbloccare il fabbro e potenziare le armi

In Godfall è presente un vasto arsenale di armi, le quali possono essere potenziate, ma in che modo? A seguire tutti i dettagli.

Forse potrebbe interessarvi anche Come sbloccare e craftare nuove armature in Godfall

Per potenziare le armi dovrete usare la forgia, per sbloccarla avrete bisogno del Fabbro, il quale è tenuto prigioniero in una specifica missione.

Proseguite con la trama fino a quando dalla mappa potete selezionare la missione dove salvare il Fabbro, quindi avanzate fino a dove è tenuto prigioniero ed eliminate il boss che lo tiene in custodia per liberarlo.

Avete già letto la Recensione di Godfall?

Facendo ritorno al Sanctum troverete il Fabbro ad attendervi nei pressi della Forgia, la quale potrà essere usata per potenziare le armi, a patto che naturalmente abbiate i materiali necessari per farlo.

Le risorse per migliorare le armi in Godfall possono essere recuperate sia perlustrando i livelli, quindi rompendo gli oggetti, aprendo forzieri, eliminando i nemici ecc, che rottamando le armi che non utilizzate.

Per rompere le armi premete il Touchpad del Dual Sense se siete su PS5, dopo di che spostatevi su Armeria premendo R1, quindi selezionate l’arma da rottamare e tenete premuto triangolo.

Ora che avete il necessario per potenziare e quindi migliorare le armi vi basterà avvicinarvi alla forgia e premere cerchio, quindi selezionate l’arma da potenziare e tenete premuto triangolo. Dopo un certo numero di volte che avete migliorato l’arma, potete scegliere quale bonus ricevere.

Le armi sono suddivise per rarità oltre che livello, quindi assicuratevi di potenziare solo armi che vale la pena tenere.

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /?af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy