Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Godfall: Nuovi dettagli sull’endgame

Tra i giochi di lancio di PS5 vi è Godfall, il nuovo titolo prodotto da Gearbox, in arrivo anche su PC.

Quest’oggi il Technical Producer di Counterplay Games ha discusso sull’endgame, affermando che il team è al lavoro per fare in modo che i giocatori non abbandonino il gioco dopo la conclusione della storia.

Nuovi dettagli per Godfall

Il nostro obiettivo è di creare un fine gioco che continua a premiare il giocatore. Dopo che avrete sconfitto il boss finale, il gioco sarà tutt’altro che finito. Stiamo lavorando alla Tower of Trials, modalità sfida in stile roguelike.

Man mano che i giocatori completeranno le prove, progrediranno nei piani della torre e riceveranno ricompense maggiori, ma allo stesso tempo i nemici saranno più forti. Sconfiggendo i nemici si otterranno delle Chiavi, una valuta che verrà resettata quando si deciderà di abbandonare la torre.

Le ricompense potranno essere selezionate mediante delle porte con la loro icona. Ce ne sono di differenti tipologie, a seconda della ricompensa muterà anche la Sfida.

Godfall sarà disponibile dal 19 Novembre 2020.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy