Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Goodbye Volcano Hight slitta al 2022

Annunciato durante l’evento di presentazione di PlayStation 5, Goodbye Volcano High è scomparso dai radar fino ad oggi. Previsto inizialmente per il 2021, il titolo ora uscirà nel 2022 inoltrato con una storia completamente diversa.

KO_OP annuncia che sia la pandemia di Coronavirus che la decisione di riavviare la scrittura della storia per offrire un’esperienza migliore hanno costretto al rinvio del gioco al prossimo anno.

Inutile dirvi che creare giochi durante una pandemia è difficile. Il 2020 ha visto sia l’inizio della Pandemia che la decisione di riavviare la narrativa del gioco, fattori che hanno portato al rinvio del progetto, per cui non uscirà più nel 2021 ma 2022. E’ stato un anno davvero difficile per tante ragioni, non vogliamo trovarci nella condizione di finire lo sviluppo entro il 2021 stressandoci, abbiamo bisogno di un pò più di tempo. Speriamo che per la community non sia seccante dover attendere ancora un pò prima di vedere il gioco. Ringraziamo sia coloro che ci sostengono dal primo giorno che chi si è unito col tempo. Nei prossimi mesi pubblicheremo alcuni aggiornamenti, ci auguriamo che siano di vostro gradimento.

A seguire il post ufficiale pubblicato su Twitter:

Concludo con il Trailer per coloro che non ricordano o non sanno di cosa si tratta:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE