Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia

Google Stadia: Alcune funzionalità arriveranno dopo il lancio

I vertici della divisione Stadia di Google nel corso di una sessione di Domande e Risposte su Reddit hanno annunciato che alcune funzionalità arriveranno in Google Stadia dopo il lancio, altre invece saranno disponibili fin da subito.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Google Stadia: Le funzionalità che arriveranno dopo il lancio

Il Direttore della piattaforma Andrey Doroniche ha dichiarato:

Siamo intenzionati a pubblicare nuovi contenuti e aggiornamenti settimanalmente, a partire dalla data di lancio fissata per il 19 Novembre. I giochi che supporteranno funzionalità come Share State e Crowd Play verranno pubblicati il prossimo anno.

Alcune caratteristiche dell’interfaccia e funzioni aggiuntive saranno invece disponibili dopo una settimana dal lancio della piattaforma. Gli Obiettivi sbloccabili invece saranno accessibili già dal 19 Novembre ma verranno visualizzati sull’interfaccia e saranno consultabili solo dopo alcuni aggiornamenti in programma dopo il lancio, i quali introdurranno anche le notifiche, statistiche ed altro ancora. 

Avete intenzione di provare Google Stadia?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy