Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia

Google Stadia: Alcune funzionalità arriveranno dopo il lancio

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

I vertici della divisione Stadia di Google nel corso di una sessione di Domande e Risposte su Reddit hanno annunciato che alcune funzionalità arriveranno in Google Stadia dopo il lancio, altre invece saranno disponibili fin da subito.

Google Stadia: Le funzionalità che arriveranno dopo il lancio

Il Direttore della piattaforma Andrey Doroniche ha dichiarato:

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Siamo intenzionati a pubblicare nuovi contenuti e aggiornamenti settimanalmente, a partire dalla data di lancio fissata per il 19 Novembre. I giochi che supporteranno funzionalità come Share State e Crowd Play verranno pubblicati il prossimo anno.

Alcune caratteristiche dell’interfaccia e funzioni aggiuntive saranno invece disponibili dopo una settimana dal lancio della piattaforma. Gli Obiettivi sbloccabili invece saranno accessibili già dal 19 Novembre ma verranno visualizzati sull’interfaccia e saranno consultabili solo dopo alcuni aggiornamenti in programma dopo il lancio, i quali introdurranno anche le notifiche, statistiche ed altro ancora. 

Avete intenzione di provare Google Stadia?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy