Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia

Google Stadia: Ecco che fine fanno i giochi regalati ad abbonamento scaduto

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Google Stadia è ufficialmente disponibile da qualche giorno per gli abbonati Stadia Pro, e come ogni piattaforma che si rispetti regala alcuni giochi ai suoi utenti, attualmente Destiny 2 e Samurai Shodown.

Google Stadia: Che fine fanno i Giochi Gratis ad abbonamento scaduto

Su Xbox One i giochi regalati restano tali anche ad abbonamento scaduto, contrariamente a quanto avviene su PS4, ma su Stadia come funziona?  A quanto pare se lasciate scadere il vostro abbonamento su Google Stadia, non potrete più accedere ai giochi regalati dalla piattaforma. 

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Se interrompi il tuo abbonamento Stadia Pro, non avrai più accesso ai giochi che hai richiesto durante il periodo di validità dell’abbonamento. Se in un secondo momento riattiverai Stadia Pro, riavrai accesso a tutti i giochi Pro richiesti in passato, ma non potrai richiedere retroattivamente eventuali giochi offerti mentre il tuo abbonamento era sospeso perché non sono più disponibili.

Se interrompi il tuo abbonamento Stadia Pro e lo riattivi, puoi mantenere i progressi raggiunti nei giochi relativi all’abbonamento Stadia Pro precedentemente sbloccati e nei contenuti aggiuntivi che hai sbloccato o acquistato in precedenza. Inoltre, se in precedenza avevi deciso di interrompere l’abbonamento Stadia Pro, puoi acquistare singoli giochi e riprendere dai progressi fatti.

Questo è quanto è possibile leggere dalle FAQ ufficiali pubblicate sul sito web di Google Stadia. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy