Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Google Stadia: Nuovi dettagli sul costo dei giochi e consumo dei dati

In occasione di una recente intervista, Phil Harrison è tornato a parlare di Google Stadia, la nuova piattaforma di Gioco in Streaming prevista per la fine dell’anno, soffermandosi sul costo dei giochi e consumo dei dati. 

Google Stadia permetterà di acquistare i giochi singolarmente, molti si chiedono se saranno più economici rispetto le piattaforme attuali, francamente non so perchè dovrebbero essere più economici.

Il valore che ottieni da un gioco su Stadia è lo stesso di una qualsiasi altra piattaforma, con la differenza che puoi giocare su qualsiasi schermo. Penso che questo sia il vero valore dei giochi su Stadia.

Va precisato che anche quando si parla di 35 megabit al secondo non sono esattamente 35 megabit al secondo, bisogna tenere conto della compressione dei dati. In alcuni casi consumerete meno dati rispetto la cifra indicata, per tale motivo non è corretto moltiplicare i 35 megabit per il numero di secondi che giocherete.  

Cosa ne pensate?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE