Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Goosebumps Dead of Night: Annunciato il videogioco di Piccoli Brividi per PC e Console

Chi non è cresciuto con i terrificanti racconti di Piccoli Brividi? Se avete apprezzato l’opera originale ed i film con Jack Black, sarete lieti di sapere che in estate verrete terrorizzati dal videogioco ufficiale.

Piccoli Brividi prende vita su PC e Console con il videogioco

Dalla pagina ufficiale su Steam si legge:

In Goosebumps Dead of Night, il mondo di grande successo di Piccoli Brividi è stato ripensato come avventura in prima persona per PC all’insegna della paura e della sopravvivenza. Fatevi strada furtivamente in tre capitoli con grafica 3D e mostri IA terrificanti.

Il pupazzo da ventriloquo Slappy ha lasciato a piede libero dei terrificanti mostri di Piccoli Brividi che non vedono l’ora di darvi la caccia! Scappate e gambe levate da creature come lo spettro del cimitero, gli gnomi da giardino, l’Annihilator 3000, il clown assassino e il lupo mannaro della palude mentre raccogliete le pagine del libro di Slappy sparpagliate qua e là per rimandarlo da dove è venuto. Esplorate lo spaventoso mondo di Piccoli Brividi alla ricerca di indizi, nascondetevi dai mostri e risolvete i rompicapi di Slappy.

Dovrete essere voi a fermare i piani malvagi di Slappy, che vuole sguinzagliare i suoi mostri in tutto il mondo… Non vi preoccupate, ad aiutarvi ci saranno Nikola Tesla, il Dottor Brewer e R.L. Stine (doppiato da Jack Black). Avvisiamo i deboli di cuore: ve la farete sotto dalla paura!

L’uscita è prevista per l’estate su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e probabilmente Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy