Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Gori: Cuddly Carnage annunciato per Nintendo Switch, PlayStation e Xbox

Wired Productions e gli sviluppatori di Angry Demon Studio annunciano oggi che il tenero skate ‘n’ slash “Gori: Cuddly Carnage” arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox insieme all’uscita per PC nel 2023. I giocatori possono mettere le zampe su una nuova demo giocabile, disponibile ora come parte dell’evento Steam Bash Bash.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Sviluppato in Unreal Engine 5 e vincitore dell’Epic MegaGrant, Gori: Cuddly Carnage è un’avventura hack ‘n’ slash in terza persona ambientata in un mondo futuristico al neon pieno di giocattoli estremi e mutati. Vestite i panni dell’adorabile eroe felino Gori a bordo di un hoverboard infliggi-morte, per salvare il vostro adorabile equipaggio da una gattastrofe annunciata. Scoprite la gamma di abilità ricche di azione disponibili in Gori: Cuddly Carnage nel nuovissimo trailer qui sotto.

Gori: Cuddly Carnage sarà pubblicato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One nel 2023.

Condividilo