Il publisher globale Wired Productions, insieme allo sviluppatore Angry Demon Studio, è lieto di annunciare il lancio di Gori: Cuddly Carnage, disponibile da oggi su Xbox One e Series X|S, PlayStation 4/5, Nintendo Switch, Utomik e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. I fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza questo gioco indie dalle immagini audaci, l’azione arcade sopra le righe e l’umorismo graffiante, che sicuramente farà impazzire di gioia i giocatori.
Entra in un futuro distopico sulla Terra, dove un mondo intriso di neon è stato invaso da unicorni assassini, terrificanti pupazzi a molla e ogni sorta di incubi malvagi. Il pianeta (e tutta la razza felina) ha un’unica speranza di sopravvivenza grazie a un gruppo di eroi improbabili: Gori, il carinissimo ma letale gatto rosso, F.R.A.N.K, l’hoverboard senziente dotato di lame affilate che Gori utilizza come arma mortale, e CH1-P, il compagno perennemente depresso. Insieme, aiutano Gori a sfrecciare su rotaie e fare a pezzi i mutanti unicorni con combo letali.
Combatti con stile e affronta le terrificanti orde dell’Adorable Army (marchio di Toyz Inc. in attesa di brevetto), i distruttori dell’umanità e i produttori dei giocattoli più maledetti dai tempi di Sid di Toy Story. I giocatori sbloccheranno nuove abilità e le metteranno alla prova mentre accumulano punteggi elevati e cercano di battere i tempi di ogni livello in questo scenario intriso di sangue.
E parlando di sangue, i più impressionabili potrebbero chiedersi se Gori sia davvero il loro eroe. Niente paura! I giocatori possono attivare o disattivare tutto il sangue e il gore all’interno di Gori: Cuddly Carnage, facendo sì che questi unicorni non convenzionali spruzzino “succo viola” invece di sangue. Inoltre, i giocatori di Nintendo in Giappone, Cina e Corea del Sud vivranno questa alternativa per impostazione predefinita, permettendo a chiunque di giocare alla storia di Gori sulla loro Switch.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer