Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Gori Cuddly Carnage disponibile da oggi

Il publisher globale Wired Productions, insieme allo sviluppatore Angry Demon Studio, è lieto di annunciare il lancio di Gori: Cuddly Carnage, disponibile da oggi su Xbox One e Series X|S, PlayStation 4/5, Nintendo Switch, Utomik e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. I fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza questo gioco indie dalle immagini audaci, l’azione arcade sopra le righe e l’umorismo graffiante, che sicuramente farà impazzire di gioia i giocatori.

Entra in un futuro distopico sulla Terra, dove un mondo intriso di neon è stato invaso da unicorni assassini, terrificanti pupazzi a molla e ogni sorta di incubi malvagi. Il pianeta (e tutta la razza felina) ha un’unica speranza di sopravvivenza grazie a un gruppo di eroi improbabili: Gori, il carinissimo ma letale gatto rosso, F.R.A.N.K, l’hoverboard senziente dotato di lame affilate che Gori utilizza come arma mortale, e CH1-P, il compagno perennemente depresso. Insieme, aiutano Gori a sfrecciare su rotaie e fare a pezzi i mutanti unicorni con combo letali.

Combatti con stile e affronta le terrificanti orde dell’Adorable Army (marchio di Toyz Inc. in attesa di brevetto), i distruttori dell’umanità e i produttori dei giocattoli più maledetti dai tempi di Sid di Toy Story. I giocatori sbloccheranno nuove abilità e le metteranno alla prova mentre accumulano punteggi elevati e cercano di battere i tempi di ogni livello in questo scenario intriso di sangue.

E parlando di sangue, i più impressionabili potrebbero chiedersi se Gori sia davvero il loro eroe. Niente paura! I giocatori possono attivare o disattivare tutto il sangue e il gore all’interno di Gori: Cuddly Carnage, facendo sì che questi unicorni non convenzionali spruzzino “succo viola” invece di sangue. Inoltre, i giocatori di Nintendo in Giappone, Cina e Corea del Sud vivranno questa alternativa per impostazione predefinita, permettendo a chiunque di giocare alla storia di Gori sulla loro Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=r0VyUB3nTlU
Condividilo