Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Gotham Knights: Nuovo Trailer e Uscita anticipata

Warner Bros. Games e DC hanno rilasciato un nuovo trailer di Gotham Knights, il prossimo gioco di ruolo d’azione open world in sviluppo da Warner Bros. Games Montréal. Il video rivela due supercriminali DC: la mente criminale influenzatrice Harley Quinn e il colosso mutaforma Clayface, che fanno entrambi parte del vasto elemento criminale che minaccia la città in Gotham Knights, insieme al freddo Mr. Freeze e al segreta e sinistra Corte dei Gufi.

Il trailer offre anche uno sguardo più da vicino a Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin in azione mentre i quattro cavalieri affrontano questi temibili nemici mentre cercano di proteggere una vulnerabile Gotham City. Inoltre, la data di lancio di Gotham Knights è stata spostata al 21 ottobre 2022, consentendo ai giocatori di entrare in azione con quattro giorni di anticipo quando il gioco uscirà in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Gotham Knights presenta la famiglia Batman mentre i giocatori entrano nei ruoli di Batgirl, Nightwing, Cappuccetto Rosso e Robin, una nuova guardia di supereroi DC addestrati che devono insorgere come protettori di Gotham City sulla scia della morte di Batman. Dalla risoluzione di misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città alla sconfitta di famigerati cattivi in ​​scontri epici, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide mentre si evolvono nella loro versione del Cavaliere Oscuro. I preordini riceveranno al lancio la 233 skin del batciclo di Kustom, basata sulla prima apparizione del veicolo in Detective Comics #233 della DC.

Condividilo