Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Greak: Memories of Azur annunciato con un Trailer

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Team17 ha annunciato ufficialmente (o per meglio dire ri-annunciato) Greak: Memories of Azur, un metroidvania a scorrimento 2D con grafica realizzata a mano. Quest’oggi voglio condividere con voi i primi dettagli e il Trailer.

Greak: Memories of Azur: Dettagli e Gameplay

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Atteso per il 2021, Greak sarà giocabile solo in singolo, nel corso dell’avventura dovrete guidare i fratelli Greak, Adara e Raydel, passando da uno all’altro in qualsiasi momento, ognuno dotato di abilità differenti.

Adara può controllare la magia con la quale attaccare i nemici e far levitare gli oggetti, Raydel dispone di equipaggiamenti per eliminare i nemici con attacchi corpo a corpo mentre Greak è agile e può infilarsi negli spazi più stretti.

Caratteristiche chiave:

  • Grafica e animazioni disegnati a mano: Vivi un’intensa storia sul valore della famiglia e sul senso di appartenenza nei momenti di difficoltà, mentre esplori evocativi scenari.
  • Enigmi evoluti: Risolvi enigmi perfettamente bilanciati per trovare e raccogliere i pezzi mancanti dell’aeronave all’interno di un mondo interconnesso.
  • Gameplay unico: Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le loro diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur.
  • Combattimenti ad alta intensità: Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine dall’invasione degli Urlag.
  • Colonna sonora orchestrale dal vivo: Immergiti in un’avventura unica lasciandoti trasportare dalle note di brani orchestrali di grande atmosfera.

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy