Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

GreedFall: Finali Multipli e Longevità svelati

Uno dei titoli più attesi dagli amanti del genere RPG è GreedFall. Quest’oggi è stata svelata non solo la longevità ma anche la presenza di finali multipli, a seguire i dettagli.

 

GreedFall: Ecco quanto durerà!

Il CEO Jehanne Rousseau ha dichiarato:

Dopo aver eseguito alcuni test, è emerso che per completare il gioco occorrono circa 40 ore, se naturalmente si portano a termine la maggior parte delle quest secondarie ma non tutte. Facendo tutte le quest si amplia la longevità di ulteriori 5 ore circa.

 

Naturalmente tutto dipende dal modo in cui ci si approccia con il gioco, tra esplorazione, crafting e quest. La storia principale richiederà 30 ore o qualcosa del genere per essere completata, tutto il resto è un di più. 

 

GreedFall avrà finali differenti che muteranno a seconda delle decisioni prese nel corso del gioco. I finali possono essere positivi o negativi, è una cosa piuttosto soggettiva. 

Il lancio del gioco è fissato per il 10 Settembre su PC, PS4 e Xbox One.

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy