Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

GRIT: Annunciato un nuovo sparatutto multiplayer Western

Team GRIT annuncia un nuovo sparatutto multiplayer competitivo ambientato nel Selvaggio West, il cui nome è GRIT, giocabile in Singolo, Coppie o Squadre.

La progressione è affidata ad un sistema di vantaggi basato sul Poker. I giocatori dovranno gestire il proprio mazzo virtuale per ottenere dei bonus, al fine di costruire la propria build, incrementando o meno salute, stamina ed altri fattori del proprio cowboy.

La generosa mappa permetterà di spostarsi a cavallo per raggiungere uno specifico punto, con la possibilità di partecipare ad una sparatoria anche in sella al proprio destriero. Non mancheranno all’appello diligenze da assaltare, stalli alla messicana e missioni per rapinare i passeggeri dei treni.

Il lancio è fissato per Settembre in esclusiva PC, mentre tra la primavera e l’estate sarà possibile giocarlo in versione Anticipata.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE