Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Grounded: Nuovi dettagli sull’aggiornamento Shroom and Doom

Annunciata in occasione dell’E3 2021 di Xbox & Bethesda, Grounded Shroom and Doom, la nuova e corposa espansione per Grounded torna quest’oggi a mostrarsi con nuovi dettagli.

L’aggiornamento porta in gioco i funghi, i giocatori possono raccoglierli e sfruttarli per costruire fortificazioni e strutture architettoniche da utilizzare per vari scopi, ciò però richiederà il recupero e sblocco del progetto relativo alla lavorazione dei funghi.

Ad arricchire l’espansione vi è il ritorno del ragno tessitore, con la possibilità di censurarlo nel caso in cui siate aracnofobici. Le novità non finsicono qui, arrivano gli animali domestici e gli obiettivi sbloccabili, oltre ad elementi inediti per personalizzare il proprio insediamento, tra cui porte curve, mezze pareti, pilastri, tetti con piume di corvo ed altro ancora.

Potete già scaricare il nuovo aggiornamento, ricordandovi che Grounded è nel Game Pass.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE