Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Grounded si aggiorna: Le novità della patch 0.8.0

Scomparso dai radar da tempo, Grounded torna a far parlare di se con un nuovo aggiornamento, il quale porta il gioco alla versione 0.8.0 e introduce tante novità.

  • Protezione con password dei giochi online
  • Nuovo edificio: Telaio della porta
  • Nuovi edifici: Muro a stelo triangolare e Muro a stelo triangolare invertito
  • Quando stai piazzando un edificio non valido, un breve messaggio descriverà il motivo per cui non è valido
  • Quando hai in mano uno strumento di riparazione, gli edifici danneggiati nelle vicinanze mostreranno un’icona
  • Le frecce allentate possono essere raccolte camminandoci sopra
  • Le strutture ora crollano molto più drammaticamente quando non sono supportate
  • L’interfaccia utente del manichino dell’armatura ora ha un pulsante che scambia il tuo equipaggiamento con i manichini. Puoi anche farlo senza entrare nell’interfaccia utente facendo un’azione di interazione “hold” sul manichino dell’armatura
  • Quando si collegano le zipline, l’ancora che verrà collegata è evidenziata
  • Le targhette dei giocatori in multiplayer mostreranno se un giocatore è al tappeto e quanto tempo gli è rimasto per essere aiutato
  • Le targhette dei giocatori mostreranno uno stato “occupato” sopra di esse quando il suddetto giocatore sta navigando in un menu
  • L’acqua sporca ora applica un effetto di stato che mostra che il tuo personaggio è malato. Più acqua sporca si beve, peggiore sarà l’effetto. Il riposo ti farà sentire meglio.
  • La funzionalità della stazione dei frullati è stata rielaborata:
  • Tutti i frullati ora richiedono una “Goop Base” e 3 “Flavor Ingredients”.
  • La base Goop determina l’efficacia del frullato
  • Grub Goop crea un frullato normale
  • Muscle Sprout crea un frullato “beefy” che guarisce per il doppio della quantità
  • Gli ingredienti di sapore possono consistere in qualsiasi combinazione di altri elementi e hanno la stessa funzionalità di prima
  • Ridotta la riduzione del danno di “Dare Devil”.
  • Una musica di combattimento più intensa suonerà quando si combatte contro i ragni
  • I weevil infetti ora si muovono leggermente più velocemente
  • Le coccinelle hanno un nuovo set di attacchi tra cui scegliere
  • Migliorata la precisione della mira con l’arco usando la telecamera in terza persona
  • Le targhette dei giocatori si trasformano in icone dei personaggi più piccole quando non sono al centro dello schermo
  • L’HUD di interazione è stato rinnovato per supportare la visualizzazione di più tipi di interazione allo stesso tempo
  • I grandi noduli di linfa ora impiegano più tempo a ripresentarsi rispetto alle singole linfe
  • La “musica di base” ora suona anche durante il giorno. Una nuova traccia è stata aggiunta appositamente per la “musica di base” notturna
  • È meno probabile che le strutture vengano considerate ostruite quando si trovano sotto oggetti statici come le foglie
  • I muri ora ruoteranno spesso intorno agli angoli in cui sono bloccati quando vengono ruotati
  • Aggiunta la freccia d’aiuto rivolta verso il deposito delle ghiande
  • La ricetta e lo sblocco del raccoglitore di rugiada sono cambiati: ora si sblocca con la rete intrecciata e richiede la rete intrecciata per costruire
  • I frullati Plus sono stati sostituiti con i frullati “Beefy”.
  • Il doppio del potere di guarigione dei frullati normali
  • Stesso effetto di stato bonus dei frullati normali
  • Richiede gli stessi ingredienti di “sapore” dei frullati normali
  • Usa Muscle Sprout come “base” invece di Grub Goop
  • Miglioramento delle prestazioni dei giochi con grandi basi
  • Migliorate le prestazioni dei giochi che hanno un sacco di cesti di stoccaggio o cassetti di stoccaggio con icone impostate
  • Aggiunta una manciata di ottimizzazioni generali della CPU
  • Le api ora lasciano cadere il polline nel mondo oltre a raccoglierlo sulle loro gambe quando impollinano i fiori
  • Le impalcature saranno ora considerate in modo affidabile ancorate quando sono costruite dall’alto verso il suolo
  • La quantità di rugiada che si deposita sull’erba ogni mattina ora corrisponde alla quantità di rugiada esistente quando si inizia una nuova partita (raddoppiata la quantità attuale di rugiada depositata)
  • I ciottoli grandi ora dovrebbero respawnare
  • La ricollocazione degli edifici verrà annullata se un altro giocatore colloca un edificio sull’oggetto da spostare
  • Gli edifici della griglia non possono più essere ancorati ai tavoli
  • Le scale sono ora più facili da posizionare su terreni irregolari
  • Premendo “w” mentre si scrive nel log della chat della lobby non si invia più il messaggio
  • Le targhette dei giocatori sono ora posizionate correttamente in altezza quando si gioca come client
  • Il giocatore non può fare la zip mentre nuota
  • Zipline Wall Anchor, Sap Dripper e Stair Railings non possono più essere costruiti sott’acqua
  • Zipline Wall Anchor, Sap Dripper, Stair Railings, Abomination Totem, Ant Head Totem, e Slime Mold Sconce non possono più essere costruiti dentro altri edifici
  • Ridotta l’intensità della dispersione volumetrica del fascio di luce della lampada frontale Firefly
  • Le frecce incastrate non spuntano più leggermente al di sopra del punto in cui vengono colpite
  • Lo strumento di riparazione funziona in modalità “Mite”.
  • Lo Splatburst ora si attacca anche alle superfici che impatta con un angolo
  • Le lucciole non dovrebbero più rimanere bloccate sulla superficie dello stagno
Condividilo