Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Grow: Song of the Evertree annunciato con Trailer e dettagli

Nel corso dell’Indie Live Expo 2021 è stato annunciato Grow:Song of the Evertree, in sviluppo presso Prideful Sloth con la distribuzione di 505 Games, autori di Yonder:The Cloud Catcher Chronicles.Il gioco vi trasporta nel colorato mondo di Alaria, in rovina a causa della decadenza dell’Evertree, un maestoso e rigoglioso albero della vita.

Grow è un sandbox nel quale vi ritroverete a procurarvi i materiali necessari per il crafting, dialogare con personaggi al fine di ottenere nuovi incarichi ed ogni altra azione tipica del genere. Il lancio è fissato nel corso dell’anno su PC,PS4,Xbox One e Nintendo Switch.

Scopri un mondo unico e vibrante… al tuo ritmo
Esplora luoghi unici, ricchi di fauna e flora mentre risolvi enigmi, raccogli minerali e fiori, peschi o catturi insetti… tocca a te!

Fai crescere i tuoi mondi!
Impara a creare i semi del mondo attraverso l’alchimia per generare mondi totalmente nuovi con caratteristiche uniche. Cura quei mondi per ringiovanirli e vedere come cambiano, e guarda come nuove proprietà emergono davanti ai tuoi occhi! Puoi generare prati unici, deserti, mondi ghiacciati e… oh, beh… L’alchimia non è una scienza esatta, alcuni semi possono contenere sorprese inaspettate.

Incontra nuove persone e crea una community!
Conosci personaggi interessanti e unici, ascolta le loro storie e aiutali quando ne hanno bisogno. Puoi renderli più felici trovando loro un posto dove stare, aiutandoli a trovare il lavoro dei loro sogni o regalando loro accessori e decorazioni.

Costruisci la città dei tuoi sogni
Grow offre un generoso catalogo di edifici e strutture per creare la città che desideri. Posizionali liberamente e personalizzali per assicurarti di sentirti come a casa!

Una bellissima colonna sonora
Goditi la musica di giochi e compositore di anime, Kevin Penkin. Le gloriose colonne sonore di Kevin sono state nominate per un premio BAFTA per “Florence” e hanno vinto i Crunchyroll Awards per “Made in Abyss” e “Tower of God”

Mistero!
Rovine, grotte, aree segrete… esplora e svela la conoscenza perduta da tempo dell’Evertree accedendo al suo vero cuore.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE