Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

GTA 6: Identità dell’hacker e risposta di Rockstar alla fuga di leak

Dopo aver svelato che i leaks di GTA 6 sono stati causati da un hacker, è stata rivelata non solo la sua identità ma è giunta anche la risposta di Rockstar.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Recentemente abbiamo subito un’intrusione nella rete da terzi non autorizzati, i quali hanno scaricato illegalmente le informazioni riservate dai nostri sistema, tra cui i primi filmati dello sviluppo del prossimo GTA.

Attualmente non provediamo l’interruzione dei nostri servizi, inoltre lo sviluppo proseguirà come da programma. Siamo estremamente dispiaciuti che i dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi in questo modo con tutti voi.

Il nostro lavoro sul prossimo capitolo proiseguirà, siamo impegnati come sempre nell’offrirvi la migliore esperienza possibile. Aggiorneremo presto tutti e vi presenteremo adeguatamente il gioco quando sarà pronto. Vi ringraziamo per il supporto.

Per quanto riguarda l’identità dell’hacker, pare si tratti di un sedicenne, membro della squadra di cybercriminali noti come Lapsus, il quale è stato già più volte arrestato in passato. L’hacker in questione si fa chiamare White e Rockstar non è stata il solo bersaglio.

Condividilo