Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

GTA 6: Rockstar e Neil Druckmann commentano i leaker di un hacker

Quest’oggi è un giorno di pioggia per Rockstar, dopo la fuga di notizie e gameplay di GTA 6, pubblicati in rete da un hacker, il quale minaccia la compagnia di condividere anche il codice sorgente di GTA 6 oltre quello di GTA 5, chiedendo un riscatto.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Gli sviluppatori sono sconvolti di quanto accaduto, basti pensare a CD Projekt Red con Cyberpunk 2077. Henderson ha affermato che l’hacker sta cercando di negoziare un accordo. Benji-Sales, noto analista videoludico, ha aggiunto:

Tutto questo è terribile, se il codice sorgente dovesse trapelare, sarebbe un disastro di proporzioni inimmaginabili nella storia videoludica e slitterebbe ulteriormente il lancio del titolo.

Ma Rockstar non è sola, a dare conforto ci ha pensato Neil Druckmann, autore della serie The Last Of Us, il quale ha affermato:

Ai miei colleghi sviluppatori che sono stati colpiti dalla fuga di notizie, sappiate che quanto è accaduto è destinato a passare, un giorno ci divertiremo con il vostro gioco e apprezzeremo il lavoro che state facendo. Questa storia finirà in una nota ai margini di una pagina di Wikipedia, per cui non pensateci e continuate a fare arte.

Condividilo