Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

GTA Online e Red Dead Online: Novità in arrivo da Rockstar

Rockstar quest’oggi ha annunciato delle novità in arrivo sia per GTA online che Red Dead Online. A partire dalla prossima settimana i fan delle quattro ruote in GTA Online avranno maggiori opportunità di personalizzare al meglio i propri veicoli, sia in performance che estetica.

Arriva un nuovo luogo di ritrovo sotterraneo per automobilisti, oltre a molte aggiunte al mondo delle gare, è tempo di rubare quei veicoli, la posta in palio è altissima. Le crew invaderanno le strade della città per ottenere i veicoli migliori, partecipando ad una serie di missioni dedicate alle rapine in cui il veicolo per la fuga sarà l’arma vincente.

L’aggiornamento estivo di GTA Online sta per arrivare con 8 nuove gare stunt, piste per tutti i tipi di veicoli, sette nuove arene e molto altro. Per quanto riguarda invece Red Dead Online vedrà l’aggiunta di otto nuove gare ambientate in luoghi storici oltre gare libere in cui è possibile scegliere il percorso migliore.

Interessante l’arrivo anche di gare al bersaglio, in cui bisogna colpire i bersagli nei vari checkpoint mentre si è a cavallo. L’aggiornamento in arrivo il 25 Maggio aggiungerà nuove missioni e molto altro. Infine, come ultimo ma di certo non meno importante vi è l’uscita della versione nextgen di GTA 5, fissata per l’11 Novembre 2021 su PS5 e Xbox Series.

Rockstar ci tiene inoltre ad informare i giocatori che GTA 3 sta per compiere 20 anni, momento storico che segnerà l’annuncio di importanti novità. Se giocate a GTA Online preparatevi ad un’estate ricca di contenuti. Mentre la versione indipendente di GTA Online sarà disponibile per i giocatori di entrambe le piattaforme, su PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi in esclusiva.

Se possedete un abbonamento a PlayStation Plus su PlayStation 4, assicuratevi di riscattare il bonus da 1.000.000 di GTA$: ne riceverete uno al mese fino al lancio di GTA Online su PlayStation 5.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE