Quello che doveva essere un piacevole ritorno al passato con la trilogia originale di GTA con le dovute migliorie, si è trasformato in un vero incubo per i videogiocatori, a causa di bug, glitch e problemi vari che affliggono la trilogia, ai quali Rockstar sta lavorando per il rilascio delle patch.
Numerosi sono i giocatori che hanno richiesto il rimborso a Rockstar, la quale non ha esitato ad offrire la massima disponibilità tramite la compilazione della richiesta sul sito del supporto.
Nell’attesa, dopo che il Rockstar Games Launcher è tornato online, i giocatori si sono trovati di fronte all’impossibilità di acquistare, scaricare e installare GTA Trilogy, a quanto pare è stato ritirato dal mercato a causa della presenza di musica senza licenza, sceneggiature complete con contenuti tagliati e assenti, note degli sviluppatori e il minigioco sexy Hot Coffee di San Andreas, il quale all’epoca costo ben 20 milioni di dollari in spese legali a Rockstar.
Il minigioco in questione vedeva CJ fare sesso con la sua ragazza, accessibile all’epoca solo mediante l’uso di MOD ma ancora presente nei file di gioco.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.