Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

GTA Trilogy sommerso di critiche: Rockstar lavora alle patch correttive

A distanza di pochi giorni dal lancio, arriva una valanga di critiche per GTA Trilogy, da parte di giocatori che riscontrano cali di frame su Xbox Series X e PS5, impossibilità di avviare il gioco su PC ed altri problemi come una pioggia che non permette di giocare al meglio, impedendo al giocatore di vedere dove va durante la guida di un veicolo.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Ancora più imbarazzante è la situazione su Nintendo Switch dove il framerate è sceso a 18fps, rendendo il titolo ingiocabile. glitch, bug, modelli peggiori degli originali, molti paragonano GTA Trilogy a Cyberpunk 2077 quando venne lanciato sul mercato, Rockstar è intervenuta affermando di essere al lavoro per il rilascio tempestivo di patch correttive per tutte le versioni del gioco e piattaforme.

C’è da chiedersi a questo punto se Rockstar non abbia deciso volutamente di lanciare il titolo evitando il rinvio nonostante la evidente presenza di problemi che rendono l’esperienza frustrante e ingiocabile.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE