Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Guild Wars 2: Contenuti e Trailer per End of Dragons

Se giocate a Guild Wars 2 sarete lieti di sapere che da Febbraio 2022 sarà disponibile la nuova espansione intitolata End of Dragons, a seguire vi riporto i contenuti.

Tra le novità è presente una storia inedita ambientata nella misteriosa isola di Cantha, caratterizzata da architetture esotiche. Nuove funzionalità e attività vi attendono, tra cui il primo mount multiplayer in grado di trasportare due giocatori, il quale risponde al nome di Siege Turtle, una sorta di macchina d’assedio.

Nuovi Skiff, pesca, set di Armi Leggendarie e Specializzazioni Elite. I giocatori potranno prendere parte ad una fase di Beta che si terrà il 17 Agosto, seguita da ulteriori fasi previste per Settembre, Ottobre e Novembre, con Accesso Anticipato a nuove specializzazioni.

L’espansione ha un costo di 29,99 dollari, prenotandola riceverete una serie di bonus tra cui un forziere Flame Serpent Weapon e un boost per il livello 80. Saranno disponibili anche le versioni Deluxe al prezzo di 57,99 dollari e Ultimate Edition per 79,99 dollari con contenuti aggiuntivi esclusivi.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE