Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Guilty Gear Strive: Date e contenuti per la seconda Open Beta

Arc System Works è lieta di annunciare la seconda Open Beta per Guilty Gear Strive, la quale si terrà su PS4 e PS5 dal 13 al 16 Maggio 2021.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

La nuova BETA vi permetterà di provare tutti i lottatori e includerà il doppiaggo in inglese, oltre le modalità Versus, Tutorial, Training e Network. Purtroppo non è inclusa la modalità Storia, in quanto l’obiettivo della seconda OPEN BETA è quello di stressare i server.

Se avete già scaricato la precedente BETA non vi resta che attendere, ricordandovi che potrete giocare in Cross Play tra PS4 e PS5, inoltre non è richiesto l’abbonamento PlayStation Plus. Vi ricordo che Guilty Gear Strive uscirà l’11 Giugno su PS4, PS5 e PC via Steam, con la possibilità di giocare in anticipo di qualche giorno acquistando la Deluxe o Ultimate Edition.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy