Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: 343 Industries parla del ritardo di Co-op e Forgia

Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre 2021 su PC, Xbox Series e Xbox One, giocabile fin dal giorno di lancio nel Game Pass, tuttavia non saranno disponibili fin da subito la Campagna Co-Op e la Forgia. In un lungo post pubblicato su Reddit, 343 Industries ha spiegato i motivi che hanno spinto il team a rimandare il lancio delle modalità in questione.

Inizialmente Halo Infinite era concepito come uno sparatutto in una grande mappa ricca di strutture, liberamente esplorabile, successivamente siamo stati costretti a modificare questo tipo di approccio, introducendo anche dei mini eventi opzionali in giro per la mappa senza l’obbligo di completarli.

A causa del sistema di respawn la co-op è risultata particolarmente complessa da gestire in un open world in cui quattro giocatori possono esplorare liberamente lo scenario. Abbiamo preso in considerazione diverse opzioni, dalla formula classica ad altre soluzioni, tuttavia a causa di numerosi bug e problemi vari non siamo riusciti ad implementarla come vorremmo.

Lo stesso vale per la Forgia, la quale a differenza del passato questa volta è piuttosto ambiziosa. Vorremmo includere al suo interno tutti i nemici della campagna, ciò richiede del tempo supplementare e quello a nostra disposizione è limitato. Abbiamo chiesto a Microsoft di rimandare ulteriormente il lancio del gioco ma senza successo.

Dunque Halo Infinite uscirà quest’anno, tuttavia la co-op e la forgia saranno disponibili in un secondo momento.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE