Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Halo Infinite: L’ultimo capitolo della serie?


Scopri le Migliori Offerte di ENEBA,CDKeys,Instant Gaming e Amazon scelte da Tech Gaming su Telegram o Discord

Nel corso degli anni abbiamo assistito a svariati capitoli della serie Halo. Nella serata di ieri in occasione dell’Xbox Games Showcase, è stato mostrato il primo Gameplay del gioco, ed oggi giungono alcuni dettagli che potrebbero far pensare che Halo Infinite sia la conclusione per la serie.

Nuovi dettagli sull’Halo definitivo

Halo Infinite per la prima volta presenta una struttura open world, offrendo ai giocatori di esplorare un’ampia mappa, con ambientazioni diversificata e la possibilità di intraprendere missioni secondarie di vario tipo, oltre la presenza del ciclo giorno/notte.

Grazie al nuovo rampino, Master Chief potrà spostarsi nelle varie zone dello scenario, raggiungendo punti elevati, introducendo la meccanica della verticalità, rampino che sarà presente anche nel multiplayer.

Nel corso dell’avventura sarà possibile trovare nuovi equipaggiamenti e ottenere migliorie e potenziamenti con i materiali raccolti, ciò introduce in gioco una componente ruolistica.

L’avventura potrà essere giocata in co-operativa a 4 giocatori. A quanto pare Halo Infinite sarà un gioco-piattaforma, il che significa che non sono previsti dei seguiti, il titolo si svilupperà nel corso del tempo con nuove aggiunte, il che lascia intendere che il gioco potrebbe assumere l’aspetto di un gioco come servizio, in stile Destiny.

Halo Infinite porta il giocatore molti anni dopo gli eventi di fine Halo 5. Concludo informandovi che il villain è il War Chief Escharum, leader degli Esiliati sull’anello.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy