Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite non avrà remake delle vecchie mappe

Nel corso di una intervista concessa a IGN, 343 Industries ha parlato del multiplayer online di Halo Infinite, soffermandosi sui contenuti.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Il nostro intento è quello di proporre solo contenuti freschi, che naturalmente riecheggino il passato ma senza presentare lo stesso layout o solo qualche differenza, Halo Infinite è un gioco diverso e con altre necessità. Siamo consapevoli che ci sono mappe che sono uscite in quasi ogni edizione di Halo, stiamo attenti a dare il nostro tocco personale, lo facciamo comunque sembrare un viaggio nostalgico. Abbiamo provato a realizzare dei porting di vecchie mappe ma non funzionavano in questo contesto.

Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre 2021 su PC, Xbox Series e Xbox One, disponibile fin dal lancio nel Game Pass e come free to play per il multiplayer.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE