Nel corso di una intervista concessa a IGN, 343 Industries ha parlato del multiplayer online di Halo Infinite, soffermandosi sui contenuti.
Il nostro intento è quello di proporre solo contenuti freschi, che naturalmente riecheggino il passato ma senza presentare lo stesso layout o solo qualche differenza, Halo Infinite è un gioco diverso e con altre necessità. Siamo consapevoli che ci sono mappe che sono uscite in quasi ogni edizione di Halo, stiamo attenti a dare il nostro tocco personale, lo facciamo comunque sembrare un viaggio nostalgico. Abbiamo provato a realizzare dei porting di vecchie mappe ma non funzionavano in questo contesto.
Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre 2021 su PC, Xbox Series e Xbox One, disponibile fin dal lancio nel Game Pass e come free to play per il multiplayer.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.