Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite non avrà XP ma Sfide per il Battle Pass

Solitamente in un qualsiasi gioco che dispone di un Battle Pass per proseguire nello stesso e sbloccare ricompense bisogna accumulare esperienza, data sia dal completamento delle sfide giornaliere e settimanali che per aver portato a termine o vinto una partita, effettuate uccisioni e quanto altro.

In Halo Infinite non saranno presenti punti esperienza, per avanzare nel Pass Battaglia bisognerà completare solo le Sfide, dunque non è prevista alcuna ricompensa in partita che aiuti a livellare velocemente. Il Community Manager John Junyszek come riportato su thegamer ha affermato in un recente intervento:

Giocando e vincendo le partite completerete le sfide dedicate e potrete livellare nel Battle Pass, anche se non ci sono XP sarà comunque possibile progredire attraverso le sfide. La Beta Tecnica aveva un problema che portava i giocatori a esaurire le sfide a disposizione, sebbene non siano infinite le sfide quotidiane saranno così tante che risulterà estremamente difficile finirle tutte.

Vi ricordo che Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre su PC Windows 10, Xbox Series e Xbox One, giocabile fin dal giorno di lancio nel Game Pass. Il multiplayer verrà distribuito come free to play.



Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE