Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: Nuovi dettagli su Jega Rdomnai

Vi starete sicuramente chiedendo chi è Jega Rdomnai? Come riportato sulle pagine di kotaku è il nemico più disturbante presente in Halo Infinite, con cui avrete a che fare.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Jega è un nemico che non ti aspetti di avere di fronte quando pensi agli Arbiter. La domanda che ci siamo posti è stata “quale è l’elemento più disturbante di un Arbiter?” Una delle cose che abbiamo cercato di fare durante lo sviluppo di Jega è stato renderlo un personaggio quanto più inquietante e disturbante possibile. Quando lo osserverete vi accorgerete che guarda tutto ciò che lo circonda come fosse una preda, la sua personalità lo porta a prendersi gioco di Chief. E’ un soldato d’èlite e parte della fazione dei Banished, l’obiettivo è annientare Master Chief, la sua brama di battaglia e vendetta va oltre l’orgoglio per la sua cultura.

Vi ricordo che Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre su PC, Xbox Series e Xbox One, incluso nel Game Pass fin dal giorno di lancio, con il multiplayer free to play.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE