Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Halo Infinite: Nuovi dettagli sull’Open World

Halo Infinite per la prima volta nella serie avrà una struttura Open World, il che significa che i giocatori potranno esplorare una grande mappa in cerca di missioni, collezionabili ed attività varie.

Quest’oggi l’Associate Creative Director Paul Crocker ha spiegato il funzionamento dell’Open World presente in gioco, il quale si differenzia da altri titoli.

Nuovi dettagli sull’Open World di Halo Infinite

Man mano che procederete nella storia del gioco sbloccherete nuove aree da esplorare, nelle quali ovviamente potrete tornare in qualsiasi momento.

La struttura è open world, tuttavia è la trama del gioco che sbloccherà le varie zone per permettervi di esplorarle, in questo modo eviterete di scoprire cose non ancora raccontate.

Tornerete in vecchie aree per completare missioni secondarie, scoprire nuovi equipaggiamenti e capacità per Master Chief, non solo armi o abilità offensive ma anche la possibilità di fare cose in modo differente.

Halo Infinite è atteso per fine anno in concomitanza con il lancio della Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy