Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: Nuovo evento Cyber Showdown

343 Industries annuncia un nuovo evento per Halo Infinite che prende il nome di Cyber Showdown, il quale sarà disponibile dal 18 Gennaio 2022.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Come ogni nuovo evento saranno disponibili delle ricompense esclusive a tema Cyberpunk anche se per ora non ci è dato di sapere quali. Secondo le indiscrezioni, l’evento avrà una durata di due settimane, terminerà quindi il 1° Febbraio 2022.

Nel corso del tempo in questione potrete sbloccare un’armatura rosa brillante e un rivestimento per armi, oltre una posa, una colorazione per la visiera, un ciondolo per le armi ed altro ancora. Come per Fracture: Tenrai dovrete completare delle sfide per progredire in un pass gratuito.

Con l’arrivo dell’evento verranno introdotte le modalità Attrition e Re della Collina. Dal 1° Febbraio tornerà infine l’evento Fracture Tenrai, che vi permetterà di proseguire con lo sblocco delle ricompense a tema Samurai.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!