Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Xbox One e Xbox Series X

Halo Reach: 343 Industries parla del rinvio della BETA

Recentemente 343 Industries ha deciso di rimandare la BETA di Halo Reach per Xbox One. Quest’oggi il team di sviluppo fornisce la motivazione del rinvio che vi riporto di seguito.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Halo Reach rinviato su Xbox One: Ecco il perchè!

Creare un gioco non è semplice, sopratutto se si ha a che fare con 11 motori grafici e 7 differenti titoli unici in un solo gioco. Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati per la versione Xbox One di Halo Reach, fu quello di portare l’Unreal Engine 4 nella personalizzazione del personaggio.

La suddetta impresa non è da sottovalutare, dato che Master Chief Collection sfrutta la memoria della Xbox One standard. Utilizzare l‘Unreal Engine 4 pere la personalizzazione e progresso del personaggio, richiede memoria aggiuntiva.

Non ci resta che attendere.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy