Warner Bros. Games ha annunciato oggi Harry Potter: Quidditch Champions, presentando il leggendario sport magico introdotto dai libri e dai film di Harry Potter. Fan e giocatori potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch tramite partite in solitaria, partite online cooperative con amici o in giochi competitivi online giocatore contro giocatore.
Sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Harry Potter: Quidditch Champions Standard Edition sarà rilasciato in tutto il mondo il 3 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, sistema Nintendo Switch e PC (Steam e Epic Games Store). Inoltre, Harry Potter: Quidditch Champions* sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri di PlayStation Plus dal 3 settembre al 30 settembre 2024.
Caratterizzato da luoghi iconici del mondo magico, personaggi e riferimenti che i fan adoreranno, Harry Potter: Quidditch Champions mette in evidenza l’emozione di volare attraverso arene leggendarie come Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore in una varietà di modalità. Dai combattimenti nel cortile della Tana dei Weasley agli scontri ad alta tensione alla Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori voleranno in arene leggendarie giocando come – o contro – personaggi iconici come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e molti altri personaggi fondamentali. E come regalo speciale, i giocatori che possiedono Hogwarts Legacy riceveranno il Bonus Legacy Pack** quando scaricheranno Harry Potter: Quidditch Champions e si connetteranno al loro account WB Games.
“Harry Potter: Quidditch Champions offre ai fan la possibilità di esplorare ulteriormente il mondo di Harry Potter con l’emozione di giocare a questo amato sport fantastico,” ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. “Il team ha lavorato per catturare lo spirito del Quidditch, includendo personaggi iconici e aree mai viste prima del mondo magico.”
“Il team è entusiasta di svelare Harry Potter: Quidditch Champions e di mostrare la nostra interpretazione di questo sport magico,” ha affermato Paul Ohanian, Amministratore Delegato di Unbroken Studios. “Abbiamo lavorato duramente per creare un gioco di Quidditch da giocare in solitaria o con amici, che sia una rappresentazione autentica dello sport preferito dai fan.”
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer